Enzo-Web: Torrent PS2 - Prince of Persia Le Sabbie del Tempo
Vienimi a trovare sul nuovo blog:
www.areadownloadblog.blogspot.com

giovedì 9 luglio 2009

Torrent PS2 - Prince of Persia Le Sabbie del Tempo

http://static.videogame.it/kw/p/prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo/packshot_6p8.T160.jpg



  • Entrate pellegrini, scrollatevi la sabbia di dosso e sorseggiate un poco di the alla menta.
    Sedete, udirete la storia di un giovane coraggioso e della sua impresa, quando salvò il suo paese e la sua amata.
    Pochi giorni fa una sontuosa preview vi ha introdotto (o reintrodotto, se siete un po' più vecchi) ad un gioco con potenzialità da oscar, Prince of Persia; oggi con la review non possiamo far altro che confermare le ottime potenzialità del prodotto.
    Come vi dicevo, la trama è in se abbastanza semplice e scontata, il nostro principe viene gabbato dal suo visir e indotto a rompere la clessidra in cui erano contenute le sabbie del tempo tramite un pugnale magico, ma una volta disperse le sabbie ecco la tragedia, il regno si tramuta in una specie d'inferno e i sudditi in mostri; ecco allora che tocca al nostro eroe principe salvare la principessa e il regno.

  • La Grafica del gioco è stupenda, soprattutto le animazioni tengono fede al nome che si erano fatte nel lontano 1989, quando il primo Prince of Persia usci su amiga lasciando senza parole i giocatori di allora; bene anche in quest'episodio le animazioni sono fluide e ottimamente realizzate in tutte le varie mosse e posture, comprese quelle alla Matrix quando vedremo il protagonista correre sui muri.
    Ottimo anche tutto l'impianto scenografico con la bellezza degli scenari allora in 2D portate in 3D, avremo quindi le incantevoli ed esotiche atmosfere arabe realizzate in modo nemmeno troppo dettagliato, ma di sicuro mai in maniera squadrata o sgradevole da vedersi, e non dimentichiamo le ottime textures presenti.
    Se a tutto aggiungiamo un motore grafico che va che è un piacere ecco che il gioco è fatto, in tutti i sensi.

  • Il Sonoro è sicuramente realizzato con cura, gli effetti speciali sono vari e ben fatti e i dialoghi in italiano sono appropriati e non lanciati in letterali traduzioni che arrecano più danno che altro.
    Il tutto condito da una soundtrack molto carina e perfettamente in tono con le atmosfere del gioco, che vi aiuterà a sentirvi parte del gioco, un po' califfi insomma.

  • La Giocabilità è un altro punto di merito per i ragazzi di Ubisoft, è uno dei giochi in assoluto più comodi da giocare per la facilità dei comandi che gia durante il tutorial iniziale apprenderete senza più dimenticare. Potrete gestire agevolmente anche la telecamera, cosa questa che vi aiuterà a giocare sempre al meglio senza sorprese impreviste.

  • La Longevità è forse l'unico punto che un po' può deludere ma non per mancanza nel gioco quanto per un limite intrinseco a questo tipo di giochi, la prima volta sono bellissimi, ma una volta finiti o diventano un gioco brutto da abbandonare o un gioco che è piaciuto e che si potrà rigiocare, e certamente prince of Persia non è un brutto gioco, solo che è normale che dopo che avrete visto la fine la prima volta....

  • In conclusione possiamo solo applaudire al lavoro svolto da Ubisoft in collaborazione con il papà di POP, tale signor Mechner.
    Il gioco vi offrirà ore di pura gioia videoludica, dovrete solo lasciarvi andare alla magia di un titolo che è già storia, e vedrete che mille e una notte sarà il tempo che passerete a giocare a questo piccolo capolavoro.
    Prince of Persia: Le sabbie del tempo, gioco dell'anno????

    :::->Screenshoots del gioco<-:::


    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image

    :::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

    Dimensione:Compresso con WinRar 2.50GB,decompresso 3.50GB
    Lingua: ITA\ENG\DE\FRA\SPA
    Versione:PAL
    Genere:Avventura
    Sviluppatore:Ubisoft
    Sito Ufficiale: http://www.princeofpersiagame.com
    Prima data di uscita : 11/24/03
    Anno: 2003

    Requisiti Necessari: PS2 con mod-chip,funziona anche con swap magic 3.6 plus.
    Prezzo al momento dell'uscita ufficiale:59,99 euro



  • Video Gameplay Prince of Persia: Le sabbie del tempo

    Evidenzio







    Prince of Persia: Le sabbie del tempo





    :::->Cover<-:::

    user posted image

    Ringraziamenti

    ImageShack per l'Hosting Gratuito delle immagini
    Yahoo.it per la recensione della demo

    PoP

    Nessun commento:

    Posta un commento