Enzo-Web: Torrent ps2 - Midnight Club 3 Dub Edition Remix
Vienimi a trovare sul nuovo blog:
www.areadownloadblog.blogspot.com

mercoledì 15 luglio 2009

Torrent ps2 - Midnight Club 3 Dub Edition Remix

user posted image

:::->Recensione<-:::

www.ibs.it :

Midnight Club 3: DUB Edition è uno dei giochi che più hanno influenzato la categoria dei giochi di corse del 2005. La nuova versione Remix va ancora oltre, presentandosi come il punto di riferimento per tutti gli appassionati della street culture. Prende la velocità, la varietà e lo stile dell'originale DUB Edition aggiungendoci tantissimi contenuti inediti, per creare la più completa esperienza di guida arcade disponibile sul mercato.Caratteristiche: Quattro città da esplorare, ricche di scorciatoie, salti, traffico e poliziotti agguerriti decisi a stroncare le corse clandestine. Tantissime auto e moto prodotte dalle più famose case automobilistiche di tutto il mondo, tutte profondamente personalizzabili sia a livello estetico che per quanto riguarda le prestazioni. Supporto per modalità multiplayer online sia per PlayStation 2 sia per Xbox. Colonna sonora con oltre 100 brani che spaziano dal rock al hip-hop, selezionabili in base al genere per guidare al ritmo della propria musica preferita.

IGN:

A remixed edition of Rockstar's street racing phenomenon for the game's Greatest Hits release. Midnight Club 3: DUB Edition Remix features all the cities, cars and music from Midnight Club 3: DUB Edition while adding entirely new content with 24 new vehicles, a new city (Tokyo), new music, new races and battle maps. For DUB Edition and DUB Edition Remix, Rockstar has partnered with the car/celebrity magazine, DUB, which focuses on modifiable vehicles, parts, rims (actually, it seems it focuses mainly on rims), and the celebrities, racers, and athletes who drive them. Tradotto: Una versione remixata del fenomenale gioco di corse della Rockstar per il gioco considerato una Greatest Hits. Midngiht Club 3 : DUB Edition Remix vanta tutte le città , macchine, e musiche presenti nella prima versione, in aggiunta a tutto questo ci sono oltre 24 veicoli, nuove città (tra cui Tokyo), nuova musica, nuove corse e battaglie. Per la DUB Edition e DUB Edition Remix la Rockstar ha fatto coppia con le riviste auto\celebrità, DUB, celebrità, piloti, e atleti che le pilotano.
Opinione personale:

Penso che questo gioco va giocato, soprattutto se la versione originale vi è piaciuta. Questa spacca di brutto, le news di questo gioco fanno davvero impazzire. Le piste nuove sono a dir poco emozionanti, le nuove cars stupende, per non parlare degli oggetti e quant'altro. Non vi accenno altro, provatelo. Enjoi it!

:::->Screenshots del gioco<-:::

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

Dimensione: 4,37 GB
Lingua: Italiano
Versione: Pal
Genere: corse
Sviluppatore: rockstar games \ take-two
Sito Ufficiale:
Data di uscita: 13 marzo
Anno: 2006

Requisiti Necessari: Ps2 moddata, alcohol 120% per masterizzare l'iso, o nero
Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: $19.99, 39 euro piu o meno

Midnight

Nessun commento:

Posta un commento