Enzo-Web: UltraSurf: oltrepassare i limiti di Justin.tv
Vienimi a trovare sul nuovo blog:
www.areadownloadblog.blogspot.com

lunedì 14 settembre 2009

UltraSurf: oltrepassare i limiti di Justin.tv

Sicuramente lo streaming online negli ultimi tempi spredomina, soprattutto se come me, della tv non ne volete nemmeno sentir parlare. Ed ecco che presentiamo un ottimo programma no-install e gratuito in grado di bypassare le restrizioni imposte da Justin.tv e quant’altro.
Il suo nome, come indicato nell’oggetto è UltraSurf. Reperibile a questo indirizzo, questo valido software permette di oltrepassare il fastidioso messaggio d’errore che indica che “ abbiamo raggiunto il limite massimo di streaming per il tuo paese. Per visualizzare il video per favore compra un account premium a pagamento .”
Se volessimo proprio dirla tutta, in realtà questo programma è nato con lo scopo di far superare le restrizioni imposte in determinati paesi tramite una funzione proxy in grado di riuscire a soddisfare le esigenze comuni in modo privato e sicuro.
A lavoro:
Avviamo Ultrasurf e noteremo che si colleghera in maniera automatica al server ed in seguito si aprirà la pagina di Internet Explorer;( per coloro che lo hanno disinstallato dal computer ovviamente no ).


Il software supporta le opzioni per poterlo utilizzare anche con altri browser. Qui sotto un esempio:
ultrasurfnotuseIE
Quindi, se volessimo utilizzarlo con Firefox ( consigliato ), si può procedere manualmente andando in Strumenti – Opzioni – Avanzate, cliccare inImpostazioni.
Impostare la configurazione manuale dei proxy e scrivere in Proxy HTTP 127.0.0.1come porta 9666. Spuntare utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli. Et voilà, il gioco è fatto.
Buona visione


Nessun commento:

Posta un commento